Fine delle vacanze e ritorno alla routine quotidiana, qualcosa di per sé già difficile.
Per iniziare con il piede giusto vediamo qualche idea di look per il rientro in ufficio, sfruttando semplicemente i capi del vostro armadio.
Blazer
Perfetto per affrontare i primi cali di temperatura, il blazer è il capospalla che tutte noi abbiamo ed è un vero alleato per l’ufficio e i cambi di stagione. Nei colori più chiari o già sui toni dell’autunno, è una garanzia.
Camicia e t-shirt
Un’idea semplice ma mai banale: una camicia o una t-shirt bianca da abbinare al proprio pantalone preferito. Basta davvero poco per risultare in ordine e comode. Anche gli abbinamenti con un tocco di colore vanno bene, ricordate che il tono su tono aiuta ad allungare la figura e a esprimere eleganza, soprattutto sui colori chiari o neutri come beige, panna, grigio o azzurro.
Bermuda o pantaloncino
Questo capo vi farà sentire ancora in vacanza. Scegliete dal vostro armadio il pantaloncino dalla lunghezza adatta, non troppo corto. È un’alternativa al pantalone o alla gonna per lasciare scoperte ancora un pochino le gambe.
E se ve lo state chiedendo… sì, si possono indossare anche oltre i 40. Scoprite di più nel mio post su Instagram.
Abito
Così comodo e svolazzante dona subito buonumore, oltre ad essere davvero chic. Per affrontare i primi freddi basta aggiungere un cardigan leggero, un blazer, un maglioncino corto o addirittura un giacchino in ecopelle; sarà perfetto.
Cintura
Non rinunciateci, è il dettaglio che conferisce la nota di eleganza a qualsiasi abbinamento abbiate scelto dal nostro armadio. In più, aiuta a valorizzare il punto vita.
È ora di mettere delle scarpe comode
Siamo pronte, un velo di trucco, un ultimo sguardo allo specchio ed è ora di indossare le scarpe. Sneaker, mocassini, sandali o ballerine sono la scelta migliore per completare il look, approfittando ancora delle belle giornate per restare comode.
Cosa ne dite? Più facile di quello che sembra, non è vero?
Se volete saperne di più seguitemi su Instagram o contattami per prenotare una consulenza personalizzata.
A presto!
Linda
Lascia una risposta